|
|
|
Fuoco ecologico - Bikerfire - Stufa del pescatore |
Art. 820 920 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: Per fare un bel fuoco non bisogna più cercare la legna! Ecco il fuoco ecologico comodissimo per tutte le occasioni! Una bella serata in spiaggia - illuminate e riscaldatela con il nostro fuoco ecologico! Il barbecue all’aperto o il fuoco dove si sta intorno con gli amici ed una chitarra, i raduni dei motocicilisti, i fuochi nelle manifestazioni medievali, per illuminare le strade nelle feste dei falò, etc. etc. ed infine fa anche da stufa per i pescatori.
Il fuoco ecologico è realizzato esclusivamente con materiali (biopolimeri e legno) completamente biodegradabili e che si rinnuovano tramite ricrescita.
I residui del fuoco sono biodegradabili al 100%.
Note: Durata: da luce e calore per 3 ore e mezza ca. (dipende dal vento).
Consigli di sicurezza e di uso: Utilizzare soltanto all’esterno. Non lasciare i bambini senza sorveglianza nelle vicinanze del fuoco. La valutazione del pericolo di incendi sta dall’utente. Si consiglia di informarsi anche dai vigili del fuoco della zona sulle disposizioni di legge e sulle particolarità locali. A secondo della situazione (di vento e di pavimento) può essere necessario per motivi di sicurezza, mettere il fuoco ecologico in un piatto/sottovaso con 5 cm ca. di acqua. In caso di vento, ogni tanto si girerà il fuoco ecologico per evitare il consumo unilaterale. Mai utilizzare nei boschi o nella macchia nel periodo estivo o comunque nei periodi di pericolo!
Attenti al vento che potrebbe portare la fiamma nella direzione delle persone.
Usare il fuoco soltanto messo in senso verticale come nella foto. Se non si vuole consumare tutto, si può segarlo (in senso orizzontale).
Prossimamente troverete da noi anche il portafuoco adatto!
|
|
|
Materiale:
Legno/biopolimeri |
|
Dimensioni:
Lungh. 50 cm, diametro 8,5 cm |
|
|
|
|
|
|
San Valentino |
Il TUO San Valentino
|
 |
Ordina ora! CLICCA SUI CUORICINI!
|
NOVITA’! Spese di spedizione |
|
 |
|
Festa della donna |
AUGURI A TUTTE
|
 |
LE NOSTRE CLIENTI
|
ACCETTIAMO |
|
 |
|
COSTRUZIONI DI MAIS |
|
 |
Goditi l'inverno coi tuoi figli!
|
Linea Baby Anthyllis |
CLICCA QUA!
|
 |
Made in Italy
|
Pensa ora alle tue vacanze |
in un posto stupendo:
|
 |
a Volastra di Manarola nelle Cinque Terre
anche in inverno un'ottima meta!
|
Detersivi ecologici EKOS |
|
 |
Made in Italy
|
|
|
|