Catalogo on line > Giochi Costruzioni > Costruzioni in legno < Indietro
 
  Varis Souvenir 31 (Baita piccola) Art. 650 480  
   
 
Zoom
 

 
 
 
 
Descrizione:
Costruzioni VARIS in legno naturale certificato proveniente da foreste gestite in maniera responsabile dal punto di vista ambientale e sociale.
Finalmente sono ritornati dall’Europa dell’Est questi bellissimi kit di costruzioni che piacciono tantissimo sia ai bambini sia ai genitori! Ne vendevamo 2 modelli in uno dei nostri primi cataloghi (nel 1995 ca.) - ed erano richiestissimi. Poi la produzione cessò e tantissime richieste rimasero inoddisfatte.
Dopo tanti anni siamo di nuovo in grado di fornirli - ora in qualità ancora migliorata, cioè veramente ottima. La levigazione è pressochè perfetta, i pezzi sono molto molto lisci e morbidi al tatto. Gli incastri, precisi tengono bene inieme i pezzi ed è quindi possibile costruire oltre a case, fattorie, castelli e fortezze anche aeroplani, robots, mobili e tante altre cose.
Per in bambino è una soddisfazione enorme riuscire a costruie con le proprie mani una vera casa di tronchi (blockhaus). E la può disfare e rifare in mille modi. Alta valenza educativa per questo gioco semplice ma molto piacevole.

Note:
Legno di betulla certificato FSC (Forest Stewardship Council) per il rimboscamento garantito. Questa linea ha ottenuto premi in vari paesi, fra i quali il Premio tedesco del Design per i giocattoli di legno nel 2004 e la sigla "Spiel Gut" per gioci di alto valore ludico.
Le misure indicate si riferiscono alla scatola. Il peso si intende incluso l’imballaggio. Queste caratteristiche possono comunque variare.
 
Confezione da:
31 pz.

NOVITA’! Spese di spedizione
NOVITA’! Spese di spedizione

ACCETTIAMO
ACCETTIAMO

COSTRUZIONI DI MAIS
COSTRUZIONI DI MAIS

Goditi le vacanze coi tuoi figli!


Mondo bambole

Mondo bambole

Mondo bambole

SCONTI NATALIZI


Linea Baby Anthyllis

CLICCA QUA!

 

 

Linea Baby Anthyllis

Made in Italy


Pensa ora alle tue vacanze

in un posto stupendo:

Pensa ora alle tue vacanze

a Volastra di Manarola nelle Cinque Terre