Catalogo on line > Donna > Amore < Indietro
 
  Ama e non pensare - SCONTATO Art. 520 585  
   
 
Zoom
 


 
 
 
 
Descrizione:
di Raffaele Morelli. Quando l’amore arriva, non c’è da fare altro che lasciarsi travolgere dalla sua straordinaria energia, farsi guidare ciecamente verso i benefici che solo lui sa donarci. Eppure insistiamo a imbrigliarlo, giudicarlo, volerlo spiegare. Senza sapere che il peggior nemico dell’amore è proprio la presunta saggezza della ragione.
Come e perché ci si innamora, come curare i mali d’amore, come far convivere il fuoco della passione con il tepore del focolare: Ama e non pensare, scritto con l’immediatezza e l’intensità tipiche di Morelli, offre un punto di vista nuovo e illuminante, una ricetta semplice ed efficace per vivere al meglio tutti gli aspetti della propria vita amorosa.
2008

Note:
Raffaele Morelli è medico, psichiatra e psicoterapeuta. Dirige da molti anni la rivista Riza Psicosomatica e i suoi studi e il suo lavoro psicoterapeutico si sono orientati nel campo delle malattie psicosomatiche. La sua ricerca è rivolta agli aspetti simbolici del corpo umano e della malattia. Raffaele Morelli è il presidente dell’Istituto Riza (da cui nasce la Scuola di Formazione in Psicoterapia ad indirizzo psicosomatico, riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica il 24/10/94) e vice-presidente della SIMP (Società Italiana di Medicina Psicosomatica), si dedica alla formazione psicoterapeutica di medici e psicologi.
 
Dimensioni:
144 pagine

NOVITA’! Spese di spedizione
NOVITA’! Spese di spedizione

Natale 2018

Addobba la tua casa

Natale 2018

che diventerà ancora più accogliente!


ACCETTIAMO
ACCETTIAMO

COSTRUZIONI DI MAIS
COSTRUZIONI DI MAIS

Goditi l'inverno coi tuoi figli!


Mondo bambole

Mondo bambole

Mondo bambole

SCONTI NATALIZI


Linea Baby Anthyllis

CLICCA QUA!

 

 

Linea Baby Anthyllis

Made in Italy


Pensa ora alle tue vacanze

in un posto stupendo:

Pensa ora alle tue vacanze

a Volastra di Manarola nelle Cinque Terre

anche in inverno un'ottima meta!