Catalogo on line > Libri > Dimagrire < Indietro
 
  La più magra del reame Art. 520 604  
   
 
Zoom
 


 
 
 
 
Descrizione:
Storia, consigli e segreti di chi i chili di troppo (e le illusioni) li ha combattuti e vinti.
La storia di una donna che decide un giorno di pareggiare i conti con il suo fantasma di sempre: i chili di troppo. Dopo anni passati a correre come una trottola da un dietologo a un altro, sente che è arrivato il momento di cercare risposte e soluzioni dentro di sé e nel suo passato.
E propone ai lettori il risultato del proprio percorso di vita: gli stimoli, le opportunità e la verifica dei diversi strumenti oggi sul mercato (diete, integratori alimentari, consulenze di esperti, istituti di bellezza, palestre), tutti rigorosamente vagliati dall’esperienza di chi la battaglia con i chili di troppo l’ha combattuta e vinta.
Avere un corpo in cui si è felici di vivere è un obiettivo praticabile: ce lo dimostra questo libro che non è l’ennesima proposta di una dieta miracolosa o di un percorso ascetico, ma ciò che nessun dietologo, nessun “esperto” sarà mai in grado di spiegare: in modo diretto, autoironico e quanto più possibile obiettivo, Lucia Picchio ci racconta come ha riconquistato un rapporto di armonia e di amore con il proprio corpo.

Note:
Lucia Giulia Picchio è un’insegnante di Lingue che vive con il marito e i due figli a Milano, dove quotidianamente concilia i suoi impegni a scuola e in famiglia con la sua passione per la scrittura e il suo interesse per il total look.
 
Dimensioni:
144 pagine
NOVITA’! Spese di spedizione
NOVITA’! Spese di spedizione

ACCETTIAMO
ACCETTIAMO

COSTRUZIONI DI MAIS
COSTRUZIONI DI MAIS

Goditi l'inverno coi tuoi figli!


Mondo bambole

Mondo bambole

Mondo bambole

SCONTISSIMI


Linea Baby Anthyllis

CLICCA QUA!

 

 

Linea Baby Anthyllis

Made in Italy


Pensa ora alle tue vacanze

in un posto stupendo:

Pensa ora alle tue vacanze

a Volastra di Manarola nelle Cinque Terre

anche in inverno un'ottima meta!


Detersivi ecologici EKOS
Detersivi ecologici EKOS

Made in Italy