Catalogo on line > Carrozzine - Passeggini > Sacchi antifreddo < Indietro
 
  Sacco antifreddo per bebè in pelle di pecora Coccole Art. 890 174  
   
 
Zoom
 

 
 
 
Descrizione:
Sacco antifreddo di pelle di pecora Coccole conciata medicinalmente. Mette a suo agio il Vostro Bebè anche nei giorni più freddi e umidi. E’ morbidissimo all’interno e protettivo all’esterno grazie al tecnologico tessuto idrorepellente e antivento. Ottima protezione anche in caso di neve o pioggia. Utilizzabile nel porte-enfant, nei seggiolini auto per neonati o per bebè, nella carrozzina, nel passeggino e nel jogger (passeggino a 3 ruote). La parte superiore è completamente staccabile tramite la cerniera che gira tutta intorno (può trasformarsi quindi in coprisedile). La pelle di pecora si presenta in realtà più gialla rispetto la foto.

Note:
Fodera esterna: color antracite.
La pelle di pecora all’interno è trattata con sostanze eco-compatibili.

A differenza di quanto avviene ormai quasi ovunque ed in particolar modo in Australia e Nuova Zelanda, nazioni dalle quali provengono la maggior parte delle pelli e della lana (merinos) vendute in Europa, le nostre pecore (allevate allo stato brado) non vengono sottoposte a bagni di pesticidi quindi non vi è traccia di pesticidi, sbiancati ottici o trattamenti antibatterici.

Pelle medicinale o Relugan. Viene realizzata con la glutaraldeide. Questa crea un legame così stretto con le proteine del pelo animale, che neanche in laboratorio è possibile rinvenirla ed estrarla, quindi le pelli risultano esenti da sostanze nocive, non contengono ne cromo ne altri metalli pesanti e neanche formaldeide.

Le pelli così trattate diventano leggermente giallognole e sono lavabili (anche in lavatrice con programma per la lana). Chiaramente bisogna ridurre i lavaggi al minimo indispensabile (possibilmente a mano con il nostro detersivo per pelli art. 860 005).

Oltre a ciò, non vengono effettuati neanche lo sgrassamento, lo sbiancamento e la soppressione chimica degli odoro. Avendo un contenuto di lanolina così elevato, le pelli agiscono antibattericamente non lasciando alcun terreno di coltura per i batteri. Quando la pelle è leggermente bagnata d’urina, non deve essere necessariamente lavata. L’ammoniaca contenuta nella pipì, si neutralizzerà totalmente mettendo la pelle all’aria (possibilmente non al sole!), così come per le mutandine del sistema pannolino. La lana lasciata al naturale ed anche le nostre pelli, si autorigenerano benissimo esponendole all’aria.

 
Materiale:
Pelle di pecora conciata medicinalmente senza sostanze nocive
Stagionalità:
Autunno/Inverno/Primavera
Dimensioni:
35 x 80 cm

NOVITA’! Spese di spedizione
NOVITA’! Spese di spedizione

ACCETTIAMO
ACCETTIAMO

COSTRUZIONI DI MAIS
COSTRUZIONI DI MAIS

Goditi le vacanze coi tuoi figli!


Mondo bambole

Mondo bambole

Mondo bambole

SCONTI NATALIZI


Linea Baby Anthyllis

CLICCA QUA!

 

 

Linea Baby Anthyllis

Made in Italy


Pensa ora alle tue vacanze

in un posto stupendo:

Pensa ora alle tue vacanze

a Volastra di Manarola nelle Cinque Terre